CIRCO D'INVERNO A BOLOGNA
Dal 26 dicembre al 19 gennaio

Torna il circo in Bolognina
Da giovedì 26 dicembre 2019 fino a domenica 19 gennaio 2020, torna l’universo elettrico del Circo d’Inverno a Villa Angeletti, tornano gli acrobati a sfidare la gravità. Babbo Natale si rigonfia dopo l’estate in Sicilia ma viene rapito da mostri spaziali….scaldiamo i motori per andare alla scoperta di “ATOMIC PANDORO”.

 “ATOMIC PANDORO” è uno spettacolo natalizio fuori dall’ordinario e fuori dalle convenzioni; fonde circo, musica dal vivo, canto, teatro.

Una creazione di circo contemporaneo unica e originale, adatta ad adulti accompagnati da bambini, extraterrestri, re magi, turisti, bolognesi, cittadine e cittadini di circo, amanti del Natale e non, famiglie, bambini (da 4 anni in su), durata 60 min.

– Tutte le sere alle 21.00 e le domeniche pomeriggio alle 16.30, tendone riscaldato

gli alieni arrivano al circo

INFO UTILI

– Il tendone è riscaldato ed è montato al Parco di Villa Angeletti. Ingresso da Via de Carracci 73, Bologna.

– Prenotazione : consigliata, per non dire d’obbligo, telefonando al 3922649215, i posti sotto al tendone sono limitati.

L’ingresso è libero e l’uscita è a offerta libera consapevole.

Quando arrivare: si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo All’interno del parco vi è un parcheggio gratuito. In alternativa è possibile parcheggiare anche su via della Beverara e attraversare il ponticello che porta al parco.

PROGRAMMA
❖ DICEMBRE ❖
Gio. 26 ore 21 : Atomic Pandoro
Ven. 27 ore 21 : Atomic Pandoro
Sab. 28 ore 21 : Atomic Pandoro
Dom. 29 ore 16.30 : Atomic Pandoro

Mar. 31 ore 21 : Atomic Pandoro + Cena
dalle 00.15 Concerto e festa di Capodanno con GimmiGiamma DjShow e Dj Lavanderia

❖ GENNAIO ❖
Gio. 2 ore 21 : Atomic Pandoro
Ven. 3 ore 21 : Atomic Pandoro
Sab. 4 ore 21 : Atomic Pandoro
Dom. 5 ore 16.30 : Atomic Pandoro
Lun. 6 ore 16.30 : Atomic Pandoro

Mer. 8 ore 21 : La Gonna Abitata – compagnia Le Mafalde
Gio. 9 ore 21 : Atomic Pandoro
Ven. 10 ore 21 : Atomic Pandoro
Sab. 11 ore 21 : Atomic Pandoro + dalle 23 Concerto e festa.
DJ A Costureira (direttamente da Lisbona) e Dj Scarabj (From Brussels!!)
Dom. 12 ore 16.30 : Atomic Pandoro

Mar. 14 ore 21 : Promise Land – Progetto MU con il sostegno di CiRcO PaNiKo
Mer. 15 ore 21 : Promise Land – Progetto MU con il sostegno di CiRcO PaNiKo
Gio. 16 ore 21 : Atomic Pandoro
Ven. 17 ore 21 : Atomic Pandoro
Sab. 18 ore 21 : Atomic Pandoro + dalle 23 Concerto e festa finale con Dj La Moral (from Brussels!)
Dom. 19 ore 16.30 : Atomic Pandoro

“ATOMIC PANDORO” è uno spettacolo natalizio fuori dall’ordinario e fuori dalle convenzioni: strizzando l’occhio alla tradizione del circo e del Natale, lo spettacolo catapulta il pubblico in un universo elettrico e assurdo, libero da ogni barriera. “ATOMIC PANDORO” fonde musica dal vivo, canto, teatro, circo; è esplosivo (grazie anche alle discipline come corda volante, palo cinese, acrobatica collettiva, giocoleria) e allo stesso tempo che trasporta il pubblico dentro una piccola, delicata, poetica e dolce palla di neve… diabetici astenersi!

Una creazione di circo contemporaneo unica e originale con momenti di alto, altissimo volo (ma senza renne) che porta l’accento su questioni esistenziali: panettone o PANDORO?

A portarvi nello spazio un’equipe con artisti provenienti da tutto il mondo: Anatol Petit, Ruben Tenenbaum, Joan Lavandeira, Julie Bergez, Valentina De Mattia, Felipe Nardiello, Lucas Elias, Cecilia Alice Manfrini, Andrea Bettaglio, Fabrizio Adamo, German Caro Acople, Ile Pastorino.

Lo spettacolo ATOMIC PANDORO è adatto ad adulti accompagnati da bambini, extraterrestri, re magi, turisti, bolognesi, cittadine e cittadini di circo, amanti del Natale e non, famiglie, bambini (da 4 anni in su), durata 60 min.